Ieri sera si è svolta a Coccaglio un’importante cerimonia durante la quale i Lions Montorfano Franciacorta hanno consegnato alcuni voucher a scopi benefici e delle menzioni importanti.

Il gruppo si è dimostrato ancora una volta molto sensibile alle esigenze di chi ha difficoltà.

Tessere per la farmacia

Il gruppo ha consegnato al Comune di Coccaglio delle gift card che l’ufficio Servizi Sociali potrà consegnare a famiglie in difficoltà economiche e con situazioni particolari, come la presenza di minori, anziani e disabili.

A ritirare le tessere c’erano il sindaco e il vicesindaco di Coccaglio Franco Claretti e Monica Lupuatini e la responsabile dell’ufficio Servizi Sociali Daniela Antonini.

Borse per la spesa

Alle parrocchie di Travagliato, Cazzago e Gussago sono state consegnate delle gift card per permettere alle famiglie in difficoltà di fare la spesa.

Riconoscimenti e ringraziamenti

I Lions hanno consegnato dei riconoscimenti ai ragazzi dell’Istituto Einaudi di Chiari e a due importanti figure nel mondo sociale.

Si tratta di Lino Lovo, che fra le varie cariche ricopre il ruolo di presidente dell’Aido di Coccaglio e vicepresidente provinciale e che sta promuovendo la raccolta di occhiali usati; un riconoscimento è stato dato anche a un socio di 92 anni.

Leggi anche:  E' in edicola il nuovo numero di Chiariweek

TORNA ALLA HOME PAGE