Avvistato Roberto Baggio al bar di Cologne. Era in piazza Garibaldi qualche ora fa, prima di pranzo.

Avvistato Roberto Baggio al bar di Cologne

L’ex calciatore Roberto Baggio è passato dal bar Acli della piazza del paese. Ma cosa ci faceva proprio a Cologne? E’ passato in piazza e si è messo in posa per farsi fotografare con un giovane colognese, Andrea Garosio. La titolare del bar non c’era (“che sfortuna”, ha commentato) e sono stati diversi i colognesi ad averlo avvistato. Ma non è la prima volta che Baggio passa in paese. Che sia per la sua passione per la caccia e abbia fatto un salto all’armeria di Cologne?

In visita allo Juventus Club Cologne Franciacorta

Sta di fatto che Baggio ha fatto visita allo Juventus Club Cologne Franciacorta, fondato da alcuni mesi e con sede in piazza. L’associazione culturale e sportiva, apolitica e apartitica è nata dall’idea di alcuni tifosi bianco neri ed è presto diventata realtà. Ora anche Baggio, che ha giocato con la maglia bianco nera dal 1990 al 1995.

Leggi anche:  Uova di Pasqua in ospedale, la visita dei Carabinieri

Roberto Baggio, classe 1967 è stato vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994. Soprannominato “Raffaello” per l’eleganza dello stile di gioco e “Divin Codino” per la caratteristica acconciatura, è ritenuto uno dei migliori giocatori della storia del calcio mondiale. Uno dei più grandi numero 10 della storia del calcio italiano.

TORNA ALLA HOME PAGE