Avis Salò: oggi i festeggiamenti per il 50esimo anniversario

Ad oggi l'Avis Salò conta su 1463soci attivi dei quali 103 nuovi, il che ne fa una delle sezioni più numerose della provincia

Avis Salò: oggi i festeggiamenti per il 50esimo anniversario
Pubblicato:
Aggiornato:

Salò in festa per celebrare i cinquant'anni della sezione Avis locale.

Questa mattina la Santa Messa nella chiesa di San Bernardino.

A seguire la parata con la presenza degli alfieri delle Avis della provincia che ha sfilato sul lungolago di Salò guidati dal comandante della polizia locale Stefano Traverso sino a Palazzo Comunale:

in Sala dei Provveditori si è tenuta la cerimonia di premiazione degli avisini e la presentazione dell’albo «soci emeriti» con consegna di un ricordo a tutti i soci.

L’ultimo atto della giornata, ha avuto inizio alle 14 con il pranzo sociale al Park Hotel Casimiro di Portese.

Presenti il presidente dell'Avis regionale Luigi Spada, il presidente dell'Avis provinciale Gabriele Pagliarini, il presidente della sezione salodiana dell'Avis Gianluca Banalotti, il direttore sanitario Giovanni Ciolina.

Ma non è tutto. Per onorare al meglio questo compleanno così importante, dal sette all’undici novembre si terrà la «Crociera del 50°»: una crociera di cinque giorni nel mediterraneo con partenza e arrivo da Savona e scali a Barcellona e Marsiglia.

Nel mese di dicembre, inoltre, l’esibizione canora di un coro Gospel, sarà il modo di augurare a tutti un felice Natale e concludere in bellezza questo 2018 così speciale per la sezione salodiana

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali