Auto sui binari ferma la viabilità in Franciacorta. E’ successo a Cazzago San Martino in via Bonfadina poco prima delle 18. E non è stato l’unico incidente della serata.

Auto sui binari

Due le donne coinvolte nell’incidente avvenuto poco tempo fa a Cazzago. Una di 58 e una di 88 anni. Un veicolo dovrebbe essere andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e due ambulanze. Sono infatti immediatamente state allertate la Croce Verde di Ospitaletto e i locali volontari del soccorso alpino di Bornato. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile fuori controllo è finita sui binari della linea Brescia-Iseo-Edolo che passa proprio per via Bonfadina. Nel mentre le sbarre si sono abbassate e il treno è sopraggiunto, ma è riuscito a fermarsi in tempo prima di collidere con il mezzo. La circolazione ferroviaria è stata momentaneamente bloccata a causa dell’auto sui binari.

L’incidente si è concluso in codice verde. Le due donne non hanno riportato alcune lesioni e si sono rifiutate si essere ricoverate in ospedale.

Leggi anche:  Tante bresciane tra le migliori Osterie d’Italia