Asst Franciacorta aderisce al progetto sui trapianti

Il progetto prevede la promozione in merito alla donazione a scopo di trapianto tra più di 1500 dipendenti.

Asst Franciacorta aderisce al progetto sui trapianti
Pubblicato:
Aggiornato:

Asst Franciacorta aderisce al progetto sui trapianti. L'azienda socio-sanitaria locale sarà in prima linea con "Diamo il meglio di noi" per promuovere la donazione e il trapianto tra i suoi dipendenti.

Asst Franciacorta

L'Asst ha deciso di aderire a "Diamo il meglio di noi". Questo è infatti un progetto volto a promuovere la donazione a scopo di trapianto tra i suoi dipendenti, circa 15oo persone. aderisce a Diamo il meglio di noi per promuovere la donazione a scopo di trapianto anche tra i suoi dipendenti, circa 1500 persone.  Questa è l’ottava struttura sanitaria della Lombardia ad aver aderito alla nostra campagna e la Regione ha da poco approvato il suo impegno per il progetto.

Il commento del direttore

Non tutto il nostro personale è informato su quelle che sono le procedure per l'espressione di volontà e per il prelievo. Educare i nostri dipendenti ci porterà anche a formare le persone che gravitano loro intorno, sarà uno stimolo a portare al di fuori dell'ambiente lavorativo la cultura della donazione. Informare la popolazione è il primo passo per ridurre i pregiudizi e migliorare la comunicazione", ha commentato il direttore Mauro Borrelli.

Seguici sui nostri canali