Associazione Crocerossine d'Italia Come far del bene con i panettoni

Un’iniziativa lungimirante, un’idea brillante e solidale pensata da una delle Onlus più attive sul nostro territorio: si tratta dell'Associazione Crocerossine d'Italia- Onlus.

Associazione Crocerossine d'Italia Come far del bene con i panettoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Associazione Crocerossine d'Italia. L'ente insegna come far del bene vendendo panettoni di alta pasticceria.

Associazione Crocerossine d'Italia: l'iniziativa

La presidente della sezione di Castiglione delle Stiviere Maddalena Boletti  ha rilasciato un commento. "In occasione del prossimo Natale abbiamo organizzato una vendita di panettoni di alta pasticceria. Il costo è di 15 euro ciascuno e i fondi saranno usati per finanziare un progetto di aiuto globale rivolto agli anziani del territorio. Tra i diversi punti del progetto uno sarà di particolare rilevanza. L’acquisto di quei farmaci prescritti dai medici ed importanti per la salute, ma non erogati dal sistema sanitario nazionale e che chi è in condizioni svantaggiate non riesce a comperare. Aziende grandi e piccole, professionisti, e anche privati. Tutti, regalando un panettone simbolo delle festività natalizie, potranno condividere lo spirito e l’entusiasmo che alimentano e determinano la nostra attività. Il vostro gesto di solidarietà aiuta la parte spesso dimenticata della nostra comunità: gli anziani bisognosi, la cui voce è troppo debole per farsi sentire".

Contatti

Per prenotare o avere informazioni sull'iniziativa è possibile chiamare il numero 331 4212439 o scrivere a associazionecrocerossinecds@gmail.com.

Seguici sui nostri canali