Assessore Pagani si dimette: cambio in Giunta a Pontoglio

Assessore Pagani si dimette: cambio in Giunta a Pontoglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Assessore Pagani si dimette: cambio in Giunta a Pontoglio. E' stata una decisione sofferta e annunciata con commozione. La new entry è Debora Stabile.

Assessore Pagani si dimette

L'assessore Federica Pagani ha rassegnato le sue dimisioni oggi. Questa è stata una decisione sofferta e ragionata, ma soprattutto dovuta semplicemente al cambio di vita di Federica e della sua famiglia, del trasferimento a Lazise. Non è mancata commozione nella lettura della lettera e nella spiegazione della motivazione. "Non posso che ringraziare i miei cittadini e questa Amminsitrazione. La Giunta, i consiglieri e soprattutto il sindaco che mi ha sempre capita. Ho fatto questa scelta solo per appoggiare i miei figli e continuare con loro un percorso dopo tante sofferenze". La Pagani non lascia però l'Amminsitrazione comunale del tutto e resterà come consigliere.

La new entry

Si chiama Debora Stabile il nuovo assessore con delege alla Cultura, Sicurezza e Ambiente (prima appartenenti alla Pagani). Classe '92 è una laureanda in Giurisprudenza da sempre attiva nel sociale e che da diverso tempo fa parte del team del sindaco Alessandro Seghezzi. Ma se proprio per continuare gli studi era sempre rimasta "nascosta", questa volta ha colto l'occasione.

Seguici sui nostri canali