Al via il primo Comitato provinciale di Rivoluzione Cristiana Brescia

“Il gruppo sarà attivo sul territorio per lavorare e dare risoluzione alle problematiche che più attanagliano la nostra provincia"

Al via il primo Comitato provinciale di Rivoluzione Cristiana Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, presso l’ "Hotel Relais Du Lac" di Desenzano del Garda,  il primo Comitato provinciale di Rivoluzione Cristiana Brescia.

Al via il primo Comitato provinciale di rivoluzione Cristiana Brescia

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, della Segretaria regionale della Lombardia, Dina Saottini, del vicepresidente del Comitato provinciale di Brescia, Massimiliano Familiari e vi è stata la lettura di un saluto inviato da parte del Presidente del Comitato provinciale di Brescia, Filippo Narciso Varone, impossibilitato a partecipare all’incontro.

Cosa si è fatto durante l'evento

Durante il Comitato, oltre alla definizione delle linee politiche da seguirsi all’interno della provincia bresciana, il Segretario provinciale di Brescia, Fannì Beccherle, ha ufficializzato i seguenti incarichi all’interno del partito Rivoluzione Cristiana: portavoce provinciale di Brescia, Eva Zecchillo, portavoce cittadino di Brescia, Mauro Mirani, segretario cittadino di Desenzano del Garda, Barbara Centenaro, di Brescia, Rossella Palumbo, di Leno, Simone Maiellaro e di Rezzato, Massimo Dora.

La parola al vicepresidente Familiari

“Il gruppo sarà attivo sul territorio per lavorare e dare risoluzione alle problematiche che più attanagliano la nostra provincia - ha puntualizzato il vicepresidente Massimiliano Familiari - Abbiamo già in mente di organizzare eventi il cui ricavato andrà totalmente in beneficienza, ad associazioni locali che ancora dobbiamo individuare. La volontà primaria è ottenere l’apporto di più persone possibile per dare voce a tutte le zone del bresciano, indistintamente. Solamente così potremo realizzare il nostro nobile progetto sociale”.

Seguici sui nostri canali