Fino al 30 aprile la viabilità all’incrocio tra via Tullio Dandolo e la Strada Provinciale XII Rovato-Capriolo subirà delle modifiche per consentire la costruzione di una nuova rotatoria.

Adro: viabilità modificata per la nuova rotonda

La zona di fronte al Comune sarà interessata da lavori fino a fine aprile e, come richiesto dalla ditta incaricata dall’Amministrazione di realizzare l’opera, alcuni tratti saranno chiusi, mentre altri saranno percorribili con delle limitazioni.

Via Dandolo

Resterà chiusa la strada che collega via Dandolo alla Strada Provinciale, e viceversa, all’altezza del monumento di Ermellina Maselli Dandolo e ci sarà l’obbligo di svolta a destra, verso via Colzano, per i mezzi in uscita dal parcheggio del Comune e del Campo Sportivo.

Via Signoroni

Anche via Signoroni, dal lato in cui incrocia via Tullio Dandolo, sarà interessata da queste modifiche, in particolare dal divieto di transito agli autocarri di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate e ai pullman. Non sarà inoltre possibile utilizzare il primo parcheggio in via Tullio Dandolo, di fronte a via Signoroni, per evitare d’incorrere in una rimozione forzata. Allo scopo di agevolare gli utenti che vogliano raggiungere a piedi il Campo Sportivo, è prevista la creazione di un passaggio pedonale adiacente all’area interessata dal cantiere,  che collegherà la SP XII con via Tullio Dandolo.

Leggi anche:  La Microeditoria sbarca sulla luna: presentata a Chiari la 17esima edizione

TORNA ALLA HOME