Adotta le aule La scuola cerca sostegno per la didattica

L'iniziativa è promossa dal Consiglio d'istituto con l'accordo delle Amministrazioni di Iseo e Paratico.

Adotta le aule La scuola cerca sostegno per la didattica
Pubblicato:
Aggiornato:

Adotta le aule La scuola cerca sostegno per la didattica. Il comprensivo offre la possibilità di intitolare temporaneamente i locali della scuola a persone care o figure di spicco.

Adotta le aule La scuola cerca sostegno per la didattica

Il comprensivo offre la possibilità di intitolare temporaneamente i locali della scuola a persone care o figure di spicco a sostegno dei progetti della didattica.

L'iniziativa è promossa dal Consiglio d'istituto con l'accordo delle Amministrazioni di Iseo e Paratico. L'intento è quello di mettere in più stretta relazione la cittadinanza con la scuola, facendo conoscere le opportunità che offre a tutti gli alunni, mantenere nel tempo il legame che si crea tra l’istituzione scolastica e il territorio e acrescere i fondi a disposizione per una più ricca offerta didattica.

Regolamento

Possono aderire alla proposta persone fisiche (privati cittadini anche non residenti nei comuni di Iseo e Paratico), o giuridiche con sede legale in Italia.

Il donatore, sottoscrivendo il patto e versando un contributo, si impegna a sostenere la scuola che, in segno di gratitudine, gli intitolerà un locale (aula didattica, laboratorio, palestra, mensa, sala riunioni o aula magna).

L’intitolazione di un locale verrà fatta apponendo sopra la porta di ingresso del locale stesso una targa in metallo col nome della persona indicata dal Donatore.

Per informazioni riguardanti la retta e la durata del patto consultare l'area regolamenti del sito dell'istituto.

 

 

Seguici sui nostri canali