Sem&Stènn fuori il singolo The Fair

Il nuovo singolo della coppia electro dark si chiama "The Fair" e da ieri è su tutte le frequenze radio e sulle piattaforme digitali.

Sem&Stènn fuori il singolo The Fair
Pubblicato:
Aggiornato:

Sem&Stènn fuori il singolo "The Fair". Il duo uscito da X Factor, composto dal clarense Stefano e dal suo compagno Salvatore, sta già scalando le classifiche internazionali.

Sem&Stènn

Da qualche mese non si parla che di loro. Il clarense Stefano Ramera e il suo compagno, di musica e di vita, Salvatore Puglisi, nato a Rosolini, ma trapiantato al Nord, hanno infatti conquistato tutti. Dopo X Factor non si sono fermati, anzi, sono diventati ancor più amati e seguiti, sui social e non. Ma il vero "botto" è appena arrivato. Si chiama "The Fair" ed è il nuovo singolo dello scoppiettante duo.

Il singolo

Il nuovo singolo della coppia electro dark si chiama "The Fair". Da ieri è su tutte le frequenze radio e su tutte le piattaforme digitali nelle quali ha già ottenuto le prime posizioni in classifica grazie all'altissimo numero di visualizzazioni. Si tratta di un travolgente brano darkwave presentato alle audition di X Factor e interamente prodotto da Sem&Stènn. La canzone, prodotta interamente su una base electropop ed è un tributo al mondo del clubbing. L’uscita del brano è stata accompagnata dal videoclip diretto dallo stesso Salvatore Puglisi, che ritrae il duo alle prese con una baby-sitter fuori dagli schemi. Insomma, tra decostruzione di stereotipi e riferimenti al pop degli anni ’90, la coppia si diverte a infrangere ogni regola con stereo ad altovolume.

Il futuro

Insomma, Sem&Stènn divertono, disturbano, dividono, scuotono il pubblico, come si erano prefissati di fare. Si fanno amare da impazzire. Perchè sono persone semplici, ma allo stesso modo artisti talentuosi e pieni di stile proprio. Poco prima della loro uscita dal programma, il loro coach Manuel Agnelli, aveva annunciato l'apertura del   concerto al forum di Assago degli Afterhours il 10 aprile 2018, data unica celebrativa dei 30 anni della band. Ma la strada per il successo è già spianata. I ragazzi hanno il loro tour e tanta musica da donare agli altri.

Seguici sui nostri canali