Raffica di interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE

E' stata registrata anche un'aggressione a Desenzano

Raffica di interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di interventi nella notte per prestare soccorso a persone che stavano male o a protagonisti di incidenti.

Raffica di interventi per "medici acuti"

Sono stati davvero parecchie le chiamate ai soccorsi per "medici acuti".

Si parte già alle 21.18 a Desenzano per prestare soccorso a una donna di 42 anni, per fortuna non grave; segue l'uscita dei volontari di Trenzano che hanno condotto un 55enne all'ospedale di Chiari e poi quello dei volontari di Adro in soccorso di una donna cinquantenne di Iseo portata, poco dopo le 22, all'ospedale della cittadina.

Dopo la mezzanotte la situazione non si quieta, anzi. Le sirene suonano alle 2 a Roncadelle, alle 3.47  e poi ancora alle 6.27 a Lumezzane e alle 7 a Brescia.

Aggressione

Come se non bastasse, all'1.25 i soccorsi sono stati chiamati per un'aggressione a una donna di 25 anni a Desenzano del Garda. La giovane è stata condotta in codice verde al Pronto soccorso.

Tre incidenti nella notte

Alle 21.20 un uomo di 22 anni si è ribaltato sulla tangenziale Ovest, nel tratto Fornaci, sul posto gli agenti della Polizia Locale di Brescia e un'ambulanza che lo ha condotto al Sant'Anna in codice verde.

Alle 23.23 altro incidente a Cazzago San Martino. In questo caso sarebbe un fuori strada di un 23enne.

Alle 23.50 l'ambulanza è stata chiamata per un incidente contro ostacolo. Ad esserne coinvolto un uomo di 50 anni, portato al Pronto soccorso di Gavardo.

Seguici sui nostri canali