L'ex assessore di Corte Franca candidata in Regione

Piera Pizzocaro correrà alle elezioni regionali con Liberi e uguali

L'ex assessore di Corte Franca candidata in Regione
Pubblicato:

Sono tanti i candidati bresciani in corsa al Pirellone. Fra di essi anche un ex assesore di Corte Franca. Si tratta di Piera Pizzocaro di Borgonato.

Pizzocaro si candida in Regione

Piera Pizzocaro, 63 anni, è stata assessore all'Urbanistica e all'Ambiente dal 2006 al 2016 e assessore ai Lavori Pubblici per cinque anni. Precedentemente è stata anche consigliere di minoranza per nove anni. Di professione è infermiera caposala alla Maugeri di Lumezzane.

Candidata con Liberi e Uguali

E' lei stessa a raccontare delal sua esperienza e della sua candidatura sulla pagina Facebook di Liberi e Uguali di Brescia: "Ho scoperto la passione civile e politica dopo la tragedia della strage di Brescia del 28 maggio, quel giorno compivo 20 anni e mi ha segnato la coscienza: mi ha fatto decidere da che parte politica stare.

Ho militato nel Partito Comunista, ne ho vissuto tutte le maturazioni e i cambiamenti. Oggi nel rispetto degli ideali e dei valori che mi hanno formato, ho deciso di tornare con gioia a far parte di una formazione politica che di quei valori: libertà, uguaglianza e dignità sul lavoro ne fa una bandiera. Ora sono a disposizione, mettendoci tutta la mia determinazione e cocciutaggine."

Seguici sui nostri canali