Paolo Cherubini sorprende ancora. Una linea di confetture distribuite negli Stati Uniti porta il nome del suo negozio e così Popy’s Fruit è un brand che sta conquistando il mondo.

L’idea vincente

«Il progetto è partito circa un anno fa grazie a una collaborazione con “Love To Italy Inc”, importatore e distributore di Italian Food, Wine, Beer and Spirit negli Stati Uniti», racconta Paolo. «Le marmellate con il mio marchio – prosegue – per ora vengono distribuite principalmente nei negozi di nicchia, nei ristoranti italiani di alto profilo, gourmet store e anche attraverso e-commerce. Ad oggi lo stato dove lavoriamo di più è il Nord Carolina».

Paolo Cherubini e Popy’s Fruit, la bottega storica di Montichiari

Paolo, il fruttivendolo modello monteclarense  nel 2013 è stato giudicato il più bello d’Italia insieme ad altri diciannove ragazzi, patron del «Mundial Popy», l’evento calcistico che ogni anno organizza in memoria del papà Ottorino, storico fruttivendolo della città. Dalla sua morte il figlio Paolo gestisce con successo e impegno  l’attività di famiglia.

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