Ladro in bicicletta, bloccato e denunciato 47enne

Il 47enne è stato trovato in possesso di un paio di bottiglie di vino pregiato, uno specchietto rtrovisore di un’autovettura MG d’epoca e della bicicletta di proprietà dell’albergo con la quale aveva tentato la fuga.

Ladro in bicicletta, bloccato e denunciato 47enne
Pubblicato:

Ladro in bicicletta, bloccato dai carabinieri di Lonato del Garda un 47enne di Milano.

La chiamata dei residenti e l'intervento dei militari

I carabinieri di Lonato del Garda questa notte sono intervenuti a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini residenti in via Benaco a Bedizzole.

I residenti delle case limitrofe, dopo aver sentito scattare l’allarme, hanno notato un soggetto introdursi nel garage dell'hotel per poi allontanarsi a bordo di una bicicletta poco dopo con qualcosa all’interno del cestino anteriore e un oggetto nel portapacchi posteriore. Il furto non si era però esaurito così, l'uomo è stato infatti rivisto pochi minuti dopo intendo ad asportare dall'interno del garage una bicicletta.

Fermo

L'operazione è durata pochi minuti, l'uomo infatti è stato bloccato a poca distanza dalla struttura. 

E' un 47enne italiano, residente nel milanese, già noto alle forze dell'irdine. 

Refurtiva e arresto

Il 47enne è stato trovato in possesso di un paio di bottiglie di vino pregiato, uno specchietto rtrovisore di un’autovettura MG d’epoca e della  bicicletta di proprietà dell’albergo con la quale aveva tentato la fuga. Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito è stato denunciato in s.l. e tutta la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali