Investito pedone a Iseo. L’emergenza è partita alle 17.27 in codice rosso. Sul posto i soccorsi, ma era stato allertato anche l’elicottero.

Aggiornamento delle 18.22

Il ragazzo stava uscendo dalla riserva delle Torbiere e stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un’Audi guidata da un uomo di Pisogne, fermatosi poco dopo. L’autista è rimasto illeso, mentre il giovane è stato ricoverato in codice rosso e portato al Civile in prognosi riservata. La Stradale di Darfo ha provveduto ai rilievi con l’ausilio dei Vigili del fuoco di Brescia, che hanno illuminato la provinciale, e la Locale di Iseo, che ha fermato il traffico.

Aggiornamento delle 18

Il traffico è completamente bloccato e scende da via Roma verso Corte Franca e Clusane. Intasate anche viale Europa, via del Ciochet e via Paolo IV. Si consigliano strade completamente esterne. Un 25enne è stato soccorso in codice rosso. Il traffico scorre a senso unico alternato.

Investito pedone a Iseo

Codice rosso a Iseo. Un pedone è stato investito in via per Rovato, sulla Sp11, nei pressi del campo sportivo e delle Torbiere. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 17.30 e sul posto sono arrivate l’automedica e l’ambulanza. Purtroppo però, data la gravità dell’incidente secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) era stato allertato anche l’elisoccorso, ma è poi stato richiamato e sono rimasti solo i mezzi di soccorso su terra. Sul posto anche le Forze dell’ordine. Il traffico invece è bloccato dalla rotonda del Pulcinella.

Leggi anche:  Hai già scritto la letterina per Santa Lucia? Cosa aspetti a mandarcela

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME