Incidenti a Urago, Adro, Lumezzane, Sirmione, Montichiari SIRENE DI NOTTE

Delirio sulle strade questa notte, e non sono mancati anche i malori persino un incendio.

Incidenti a Urago, Adro, Lumezzane, Sirmione, Montichiari SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata delirante quella appena trascorsa con chiamate continue di soccorso per incidenti, infoturni, malori, cadute e persino un incendio.

Incidenti ovunque

Il primo incidente si è registrato a Montichiari alle 22.33 per un fuori strada di una 42enne che però sembra rimasta illesa perché non è stata trasporta.

Ore dopo, alle 5 del mattino, due auto si sono scontrate a Urago d'Oglio. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre uomini ma solo uno è stato portato all'Ospedale di Chiari in codice verde.

Un auto con a bordo un 21enne si è ribaltata sulla provinciale di Adro alle 5.52. Sul posto l'auto medica e i Volontari di Adro che hanno portato la giovane al Pronto soccorso di Chiari in codice giallo.

Alle 6 del mattino un auto è finite contro un ostacolo a Lumezzane. Per fortuna la Croce bianca della cittadina non è stata obbligata a portare in ospedale la 24enne alla guida.

A Sirmione, poco dopo, un'auto ha investito un ciclista, in località Colombere. La missione è ancora in corso ma l'uomo sembra stare bene perché i soccorso lo hanno classificato come codice verde.

Incendio  a Brescia rissa a Desenzano

Come se non bastassero gli incidenti a Brescia c'è stato un incendio in un impianto lavorativo di via Industria. Sul posto le ambulenze, ma sembra non sia stato necessario il loro intervento quanto quello dei Vigili del fuoco.

A Desenzano il numero per le emergenze è stato chiamato per una rissa fra un 30enne, un 37enne e un 49enne. Non è stato necessario portare nessuno in ospedale.

Infortunio sul lavoro a Castegnato

A Castegnato, attorno alle 6.17, un uomo di 34 anni è stato soccorso per un infortunio definito come "schiacciamento". E' stato portato in codice verde al S.Anna.

Malori e cadute

Il 118 è stato chiamato anche per una serie di malori: a Villanuova una donna di 68 anni è stata portata all'Ospedale di Gavardo in codice giallo; a Temù un 17enne è caduto a terra ed è stato portato al Pronto soccorso di Edolo; a Darfo una 21enne è stata soccorsa e portata all'Ospedale di Esine; infine a Brescia un uomo di 27 anni è caduto ed è finito al Poliambulanza in verde.

 

Seguici sui nostri canali