Nottata movimentata per i soccorsi soprattutto per un paio di incidenti.

Incidenti

Il primo ha avuto luogo a Brescia attorno alle 22.21 in via Orzinuovi. Due auto con a bordo tre persone si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti tre mezzi: auto medica da Brescia, Croce Bianca e un altro mezzo, che hanno portato i feriti al S.Anna e al Civile nei codici gialli e verde.

A bordo delle auto c’erano un 52enne e due ragazzi, di 29 e 19 anni.

Un auto e una moto sono finite una contro l’altra in via Circovallazione a Ospitaletto, attorno alle 22.32. A finire al Città di Brescia un 19enne trasportato in codice verde dai volontari di Ospitaletto.

Altro incidente anche a Cologne per la caduta da scooter di una ragazza di 14 anni. Per lei una corsa in codice giallo al Civile pediatrico di Brescia grazie all’intervento dei volontari di Rovato.

Malori

Fra le 21 e le 22 sono stati registrati malori a Desenzano, Padenghe e Ghedi. Tutti in codice verde tranne quello di Padenghe per il quale una donna di 46 anni è stata portata in codice giallo all’Ospedale di Desenzano. Altro malori alle 23 a Brescia per un uomo portato in giallo al Civile.

Leggi anche:  Calci e droga nel bar, locale in viale della stazione viene chiuso

Le altre urgenze

Poco dopo l’1 è stata segnalata un’intossicazione etilica a Desenzano. Un uomo di 22 anni è stato portato al Pronto soccorso dai volontari di Calvisano. Un intervento per ragioni non definite è stato registrato a Verolanuova e una caduta a terra a Brescia per una donna di 58 anni, che non è grave.