Incidente mortale a Paratico: giovane vita spezzata. La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte sulla ss469.

Incidente mortale a Paratico: giovane vita spezzata

Venerdì sera drammatico, c’è altro sangue sulle strade. Un’altra vita spezzata. L’incidente, tra tre auto, si è verificato poco prima di mezzanotte sulla ss469. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto, oltre a tre ambulanze e all’automedica è arrivato anche l’elisoccorso. Purtroppo però, per una delle persone coinvolte, non c’è stato nulla da fare. Nel sinistro sono coinvolti diversi giovani tra i 20 e i 23 anni. E’ giunta sul posto anche la Polizia stradale per i rilevi, così come i Vigili del fuoco di Palazzolo.

Ha perso la vita un ventenne

Si tratta di una Golf, un’Audi e una Punto. Sulle tre vetture viaggia un gruppo di ragazzi, per un ventenne non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno solo potuto costatare il decesso. La strada è stata chiusa in entrambi i lati per permettere prima le operazioni di soccorso e poi di spostamento dei veicoli. Tre degli altri ragazzi coinvolti, sono stati trasportati in codice giallo, di cui uno con l’elicottero, e per il quarto l’intervento è stato catalogato in codice verde. Tra loro c’è anche una ragazza di 16 anni (secondo Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Leggi anche:  Newcastle Ermanno Manenti è terzo al mondo nel ciclismo per trapiantati

Il tratto di strada

Si tratta della strada che collega Capriolo e Paratico. Il blocco parte nei pressi della Brico, supera la fabbrica di Giovanni Rana e arriva alla curva dove si è verificato l’incidente. La stradale, insieme ai Vigili del fuoco che fanno luce e aiutano a monitorare la situazione, sta effettuando i rilievi sulla strada.

TORNA ALLA HOMEPAGE