Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola con tante notizie, servizi speciali ed esclusivi, approfondimenti e focus sui fatti di cronaca locale.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Corri in edicola, è uscito il nuovo numero del settimanale della Franciacorta e della Bassa. Questa settimana, in apertura della prima pagina, la testimonianza rilasciata dal controllore di Palazzolo picchiato da alcuni viaggiatori senza biglietto su un autobus del Garda. Cologne, invece, prega affinché il centauro 17enne rovinato al suolo e travolto da un’auto possa riprendersi. Il giovane sta lottando fra la vita e la morte.

Anche a Cazzago alcuni clienti di un locale hanno rischiato la vita a causa di un’auto che, dopo aver perso il controllo, è finita contro i tavolini del ristorante e ha fermato la sua corsa contro il muro.Rudiano invece attende lo stato di calamità dopo l’eccezionale maltempo che ha devastato il paese. Rovato ha salutato per l’ultima volta don Ettore Piceni, stroncato da un infarto improvviso; mentre sul Sebino si attende di far luce sul Giallo dell’auto in fondo al lago.

Leggi anche:  Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Chiari, infine, festeggia per il tradizionale e storico Palio delle Quadre, dove è stato battuto il nuovo record nel salto con l’asta. Successo anche per il concerto di Arisa. Servizio speciale per i volontari clarensi che si sono recati in missione in Mozambico da don Piero Marchetti Brevi.

Tutte le notizie sul numero di Chiariweek in edicola oggi, venerdì 6 settembre.

TORNA ALLA HOME PAGE