Hai già scritto la letterina per Santa Lucia? Cosa aspetti a mandarcela per partecipare all’iniziativa delle nostre redazioni bresciane.

Hai già scritto la letterina per Santa Lucia?

Avete già scritto la letterina per Santa Lucia? E’ rimasto poco tempo, bisogna fare in fretta, altrimenti la Santa non saprà se siete stati buoni o birichini e se lasciarvi tanti doni e caramelle o un pezzo di carbone.
Ma non c’è da preoccuparsi perché, oltre a Santa Lucia, quest’anno anche noi abbiamo organizzato un’iniziativa dedicata a grandi e piccoli con tanti premi per le letterine più emozionanti.

Come partecipare all’iniziativa

C’è tempo fino a lunedì per mandarci via email, per posta o per portarci la vostra letterina e quindi partecipare all’iniziativa targata Netweek, giunta alla seconda edizione.

Avete già spedito la vostra letterina a Santa Lucia? Mandatela via email o consegnatela anche alle nostre redazioni, tutte verranno pubblicate sui settimanali in edicola il 13 dicembre. Proprio sul numero in uscita il giorno di Santa Lucia saranno svelati i nomi dei vincitori del gioco a premi che abbiamo organizzato: vi attendono grandi sorprese.

  • I lettori del Chiariweek possono inviare la letterina o il disegno a redazione@inchiarinews.it o portarla alla redazione di viale Mellini, 11.
  • Per i lettori del Manerbioweek l’indirizzo email è redazione@manerbionews.it. Si può anche portare il tutto in redazione a Manerbio, in via Martiri della Libertà, 18.
  • Infine, per i fedelissimi del Montichiariweek e del Gardaweek, è possibile spedire la letterina per posta elettronica a redazione@montichiarinews.it oppure a redazione@ingardaweek.it o portarla a Montichiari, in via Mazzoldi, 8.
Leggi anche:  Sequestrate 19 auto a un pregiudicato già in carcere, erano intestate a un prestanome

Un gioco ideato per piccoli e grandi

Non solo le letterine dei bambini, stiamo raccogliendo e pubblicheremo anche quelle dei “grandi”, ma bisogna fare in fretta perché le iscrizioni al gioco sono aperte fino a lunedì. Sia i desideri scritti che quelli in formato disegno saranno pubblicati.

Ricordatevi di mettere il nome e il vostro paese di residenza, in modo tale da potervi poi ricontattare in caso siate i vincitori e vi aspetti l’ambito premio.

TORNA ALLA HOME PAGE