E' in edicola il nuovo numero del Chiariweek

Correte in edicola: tante notizie interessanti vi aspettano sul settimanale della zona.

E' in edicola il nuovo numero del Chiariweek
Pubblicato:

E' in edicola il nuovo numero del Chiariweek, il settimanale della Franciacorta, del Basso Sebino e della Bassa Bresciana con tante nuove notizie.

E' in edicola il nuovo numero del Chiariweek

Questa settimana in prima pagina il terzo caso di infezione da meningococco nel giro di un mese in provincia: grave in ospedale un 36enne di Villongo (BG) che lavora in una ditta di Adro. A Chiari invece è mancato il 71enne che due mesi fa si era sentito male mentre si trovava in piscina ed era stato rianimato dal bagnino.

Paura, sempre a Chiari, al cenone della Vigilia di Natale: quindici persone sono rimaste intossicate a causa del monossido di carbonio. E' stato ucciso a bastonate durante una rapina il titolare di una sala slot nel veronese. L'uomo era originario di Quinzano, dove vivono i suoi familiari e dove aveva gestito una tabaccheria.

Dalla Franciacorta alla Bassa, passando per il Sebino, sono decine gli studenti, gli alteti, i cittadini esemplari e i musicanti che sono stati premiati con riconscimenti, attestati, borse di studio e benemerenze civiche.

Il Natale più triste, infine, è quello dei dipendenti dell'ex Auchan, che a causa delle troppe incertezze sul loro futuro lavorativo lunedì hanno scioperato e tenuto un presidio sotto la sede della Regione a Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali