Due incidenti e molte chiamate ai soccorsi SIRENE DI NOTTE

Chiamate a tutte le ore ovunque e soprattutto in città

Due incidenti e molte chiamate ai soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti, malori e varie emergenze hanno tenuto occupati i soccorsi per tutta la notte.

Due incidenti

Alle 20.53 i soccorsi sono stati chiamati per un fuori strada avvenuto a Gottolengo. L'incidente è stato inizialmente classificato come codice rosso ma per fortuna il 22enne alla guida non ha avuto bisongo di andare neppure al Pronto soccorso.

Il secondo scontro è stato in Tangenziale sud contro un ostacolo attorno alle 4.30 del mattino. Un uomo di 43 anni è stato soccorso dall'ambulanza di Mazzano e portato in codice verde alla Poliambulanza.

Molte chiamate

La notte è iniziata già alle 22, quando un uomo di 35 anni è stato condotto dalla Croce Bianca di Brescia al Civile. Per ragioni non note. Già alle 22.36 è stata registrata in città un'intossicazione etilica che stato portato al Pronto soccorso in codice giallo. Prima della mezzanotte, alle 23.21, i soccorsi sono stati chiamati un'ultima volta per ragioni non note. Anche in questo caso la chiamata è arrivata da Brescia per un uomo, stavolta di 43 anni, che è finito al Pronto soccorso del Civile in giallo.

Dopo la mezzanotte

Dopo la mezzanotte gli interventi non si sono certo fermati.

Alle 00.08 l'ambulanza è stata chiamata a Pisogne per ragioni non note. Una donna di 47 anni è stata portata all'Ospedale di Lovere. Poco più di un'ora dopo, ad Acquafredda, è stata registrata una caduta. Qualche ora di pausa e il numero delle emergenze ha suonato di nuovo alle 4.19 per una donna di 55 anni caduta a Berlingo e poi condotto a Chiari in codice verde.

L'ultimo intervento è stato registrato a Gambara per un medico acuto di un uomo di 26 anni. I volontari dell'Ambulanza e l'auto medica di Mantova l'hanno condotto verso le 7 e mezza all'Ospedale di Manerbio in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali