Altri avvistamenti di Borghese: una puntata di 4 Ristoranti in Franciacorta?

Con Borghese, infatti, c'erano anche il pulmino della trasmissione. La troupe si è fermata qualche decina di minuti per alcune riprese.

Altri avvistamenti di Borghese: una puntata di 4 Ristoranti in Franciacorta?
Pubblicato:
Aggiornato:

Avvistato (di nuovo) Alessandro Borghese: una puntata di 4 ristoranti in Franciacorta? Ieri lo chef e conduttore televisivo era a Rovato, ma anche a Coccaglio e Iseo.

Altri avvistamenti di Borghese: una puntata di 4 ristoranti in Franciacorta?

Avvistato e paparazzato Alessandro Borghese in piazza Cavour a Rovato, poi a Iseo e Pilzone e infine a Coccaglio. Alcuni hanno fatto sapere di aver visto la troupe di 4 Ristoranti anche nella zona di Erbusco. Tutte coincidenze? Forse no. Che lo chef sia alla ricerca di quattro locali per una puntata dedicata alla Franciacorta? Quali saranno i ristoranti scelti? Con Borghese, infatti, c'erano anche il pulmino della trasmissione. La troupe si è fermata qualche decina di minuti per alcune riprese. Che siano quelle per lo spot promozionale e qualche anticipo sulle location scelte?

Lo chef a Rovato

Il format

In ogni puntata, Alessandro Borghese raggiunge una diversa zona della Penisola alla scoperta del miglior ristorante di "categoria". I 4 ristoratori in gara devono valutare 4 aspetti del locale del rivale, da votare con un punteggio da 0 a 10 (Location, Menu, Servizio, Conto). Il voto di Borghese può confermare o ribaltare il risultato emerso dalla valutazione dei concorrenti, ma lo chef ha a disposizione un bonus da 5 punti, da assegnare su un elemento che lo ha particolarmente colpito nel suo tour di assaggio, che può quindi ulteriormente scompigliare le carte in tavola. In palio un premio in denaro che il vincitore deve investire nella propria attività.

TORNA ALLA HOME PAGE

Commenti
Alberto

Altro avvistamento, se guida un porsche simil arancio, a Monticelli Brusati oggi pomeriggio vicino al'osteria Uva Rara

Paola

Mi piace BresciaSettegiorni. Bravi!

Seguici sui nostri canali