Alberto Bertagna, dal Municipio di Calcinato all'Istituto Nazionale Tumori

La nuova nomina si aggiunge alle due già in essere che vedono il geometra calcinatese seduto nel CdA di Garda Uno e in quello del Consorzio di Bonifica Medio Chiese

Alberto Bertagna, dal Municipio di Calcinato all'Istituto Nazionale Tumori
Pubblicato:
Aggiornato:

Alberto Bertagna, dal Municipio di Calcinato all'Istituto Nazionale Tumori.

Nuova nomina

Alberto Bertagna, segretario provinciale della Lega e vicesindaco del Comune di Calcinato dal 2009 nominato  nel Consiglio d'Amministrazione dell'Istituto Nazionale Tumori. La nuova nomina che porta la firma della Lega in Regione si aggiunge  alle due già in essere che vedono il  geometra calcinatese seduto nel CdA di Garda Uno e in quello del Consorzio di Bonifica Medio Chiese.

Curriculum

Classe 1971, dal 2000 è titolare di uno studio tecnico nel Comune di Calcinato grazie al diploma di geometra conseguito nel 1994. In carica dal 2009 in coalizione con Forza Italia, Socialisti e Partecipazione Civica, è assessore alle Politiche educative e sport per la giunta di Marika Legati.

Istituto Tumori

Per l'incarico il vicesindaco calcinatese percepirà un  compenso annuo di 23mila euro. "Come ho sempre fatto, con umiltà, porterò il mio contributo ed esperienza che negli anni ho acquisito durante i diversi incarichi che ho avuto l'onore di ricoprire" - ha commentato il vicesindaco calcinatese.

 

 

 

M.m

 

Seguici sui nostri canali