Una domenica di ritorno in campo per quasi tutte le squadre della Bassa e del Garda, con un solo – ulteriore – rinvio per pioggia.

Feralpisalò: vittoria e cambio societario

Altro cambiamento nell’organigramma per la Feralpisalò che nella 29^ giornata del girone B di serie C supera per 0-1 il Gubbio con gol di Marchi. Di ieri sera la notizia della risoluzione con il ds Francesco Marroccu, in carica dall’estate scorsa, che potrebbe raggiungere a Brescia il suo ex presidente Massimo Cellino. Al suo posto, per ora, Pietro Strada.

Regionali: squillo Calvina, punto Asola

Nel derby di Eccellenza (girone C) la spunta la Calvina sul Ghedi (3-1). Vince in pieno recupero la Bedizzolese, mentre i minuti finali sono fatali alla Castellana battuta 2-1 a Cazzago. In Promozione, rinviata Montichiari-Casalromano. Tra le partite giocate, primo punto per mister Michele Maraldo sulla panchina dell’Asola, pareggia anche il Calcinato (0-0 a Rovato) mentre perdono le gardesane Vighenzi e Pro Desenzano.

Minors: è super Garda con Valtenesi e Rovizza

In Prima vincono ancora Castenedolese e Castiglione, in piena cavalcata promozione. In Seconda spiccano i successi di Valtenesi (1-0 al Villa Nuova, gol di Danieli) e Pozzolengo che supera 1-3 il Sant’Andrea. Tre rinvii per Feralpi Lonato, Voluntas Montichiari e Borgosatollo nel gruppo F, girone in cui va molto male alle ghedesi. Continua la corsa della Rovizza, che supera l’Atletico Borgosatollo e recupera altri due punti al Paitone.