Weekend calcistico: i risultati della 18a giornata

Fine settimana agrodolce per Garda, Bassa e mantovane: spicca il successo allo scadere della Pro Desenzano

Weekend calcistico: i risultati della 18a giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittorie, pareggi e sconfitte distribuiti in maniera quasi equa sui campi di Garda e Bassa in questo diciottesimo fine settimana calcistico in stagione.

Eccellenza: pari Ghedi e Bedizzolese

Importante punto per il Calcio Ghedi che esce imbattuto e con gli scontri diretti alla pari dalla sfida con la rivale salvezza Orceana (2-2). Pareggia in rimonta anche la Bedizzolese che gioca meglio ma non riesce a superare il Vobarno, perdono invece Calvina e Castellana. In particolare la Calvina vede allontanarsi la vetta.

Promozione-Prima: finale top per Desenzano e Castiglione

L'unica vittoria a est in Promozione (girone D) va alla Pro Desenzano; 2-1 sul Calcinato, che era passato in vantaggio, con rete decisiva di Botturi al 93'. Perde la Vighenzi sul campo del Bienno, stesso destino per l'Asola superata 0-1 dallo Sporting Goito. Frenata collettiva che consente di allungare al Montichiari, imbattuto (1-1) nell'anticipo contro il Real Dor. In Prima, il Castiglione regola 2-1 il Curtatone, stesso punteggio per la Castenedolese che vince a Bagnolo.

Seconda-Terza: le big sugli scudi

Nel girone E di Seconda tornano al successo Voluntas Montichiari (0-1 a Lonato) e Valtenesi (2-5 a Concesio, con doppietta del neoacquisto Danieli). Pareggia il Toscolano, mentre perdono Pozzolengo e - nel girone F - il Real Ghedi. Torna al successo il Ghedi 1978, bene anche il Borgosatollo che supera per 2-4 il Barbariga e mantiene i distacchi sulle rivali. In Terza, da segnalare il primo successo del Manerba, mentre Rovizza, Carpenedolo e Benaco Salò non vanno oltre il pari, rinviata per nebbia Bettinzoli-Paitone. (Risultati e classifiche da Tuttocampo.it)

eccellenza girone c 18 giornata
Foto 1 di 7
promozione girone d 18 giornata
Foto 2 di 7
prima cat girone g 18 giornata
Foto 3 di 7
prima cat girone h 18 giornata
Foto 4 di 7
seconda cat girone e 18 giornata
Foto 5 di 7
seconda cat girone f 18 giornata
Foto 6 di 7
terza cat girone c 18 giornata
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali