Weekend calcistico: ecco i risultati della 13a giornata.

Serie C: Feralpisalò momentaneamente terza

Vince ancora la Feralpisalò di Michele Serena, che sabato pomeriggio ha sconfitto per 2-1 il Sudtirol interrompendo un digiuno casalingo di più di un mese. A segno Ranellucci e Guerra a cavallo del quarto d’ora, nel finale il gol della bandiera bolzanino con Costantino. I verdeblu ora sono terzi in classifica con 26 punti.

Promozione: volano Montichiari e Pro Desenzano

Successi larghi nel girone D per il Montichiari, vittorioso 0-5 a Castel d’Ario, e la Pro Desenzano che supera 3-0 il Montorfano e rilancia le proprie quotazioni playoff. Vince l’Asola, pareggia il Calcinato mentre perde ancora la Vighenzi. Nel livello superiore, in Eccellenza, pareggio 2-2 tra Bedizzolese e Calvina, sconfitto in casa invece il Ghedi

Seconda e Terza: Valtenesi e Rovizza sugli scudi

Torna al successo la Valtenesi che supera 1-3 il Roè Volciano nel girone E di Seconda e avvicina la vetta. Tanti i pareggi: un punto a testa per Voluntas Montichiari, Virtus Feralpi, Real Castenedolo, e nel girone F per Ghedi e Remedello. Vincono Real Ghedi e Borgosatollo sempre nel gruppo F, in Terza spicca il rotondo 5-0 per la Rovizza contro il Benaco Salò.

Leggi anche:  Estate 83 vicecampionesse a Jesolo

Risultati e classifiche

.