Tutto esaurito alla festa del pattinaggio di Trenzano

Il saggio delle rosa-bianche di venerdì 9 ha omaggiato il film Grease.

Tutto esaurito alla festa del pattinaggio di Trenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il saggio del pattinaggio trenzanese fa tutto esaurito al palazzetto di via Marconi

Sulle orme di Grease

Ieri sera, alle 21, è iniziato il saggio delle ragazze del pattinaggio che dopo le fiabe dei cartoni animati degli scorsi anni, hanno scelto un tema hollywoodiano. Le ragazze rosa-bianco vestite hanno scelto il film Grease come leitmotiv dello spettacolo finale. Per quasi due ore le ragazze e due ragazzi hanno ballato al ritmo delle musiche evergreen anni Settanta della pellicola diretta da Randal Kleiser.

Un riconoscimento iniziale

Prima di dare il via alle danze, la presentatrice Danila Bianchetti, il presidente della Polisportiva Giovanni Toninelli, le due presidentesse Marinoni e Piovanelli, hanno omaggiato la signora Rosa Metelli, che da anni sostiene il team del pattinaggio locale. La serata infatti è dedicata alla memoria dei compianti genitori Mario e Rosa Metelli, noti imprenditori del paese. Una targa è stata consegnata alla inizio della serata alla figlia.

Gran finale

Dopo oltre 90 minuti di show corale, le ottanta pattinatrici in scena hanno ricevuto un lungo applauso dal pubblico presente, stipato sugli spalti del PalaLoggia.

Al termine, oltre all'immancabile foto di rito, agli atleti è stato consegnato un gadget, mentre sono stati estratti i premi della lotteria.

Trenzano, saggio pattinaggio 2018 (6)
Foto 1 di 6
Trenzano, saggio pattinaggio
Foto 2 di 6

Trenzano, saggio pattinaggio

Trenzano, saggio pattinaggio

Trenzano, saggio pattinaggio 2018 (18)
Foto 3 di 6
Trenzano, saggio pattinaggio 2018 (19)
Foto 4 di 6
Trenzano, saggio pattinaggio 2018 (22)
Foto 5 di 6
Trenzano, saggio pattinaggio 2018 (24)
Foto 6 di 6

Ultimo evento, la proiezione di un video emotional con le foto della stagione sportiva delle ragazze guidate dalle maestre Chiara Ferrari e Valentina Romano.

Lo staff del pattinaggio ha curato anche un integrale video del saggio del saggio (sotto il link per vedere il gran finale), mentre nel numero del prossimo venerdì del Chiariweek ci sarà una gallery dedicata.

 

 

Seguici sui nostri canali