Quarta sconfitta per la Pallamano Leonessa

Per la quarta volta consecutiva, le atlete hanno perso in casa contro il Dossobuono

Quarta sconfitta per la Pallamano Leonessa
Pubblicato:
Aggiornato:

Quarta sconfitta per la Pallamano Leonessa. Le atlete bresciane hanno perso in casa contro il Dossobuono.

Quarta sconfitta per la Pallamano Leonessa

Non basta la grinta, il cuore e la voglia di vincere della Leonessa per sbloccare la classifica. Le atlete bresciane hanno perso in casa casa contro Dossobuono. E' la quarta sconfitta consecutiva.

Il combattuto match

Le ragazze di mister Laera hanno giocano per 60 minuti a rincorrere le veronesi sempre sopra di 3 o 4 gol. Ancora tanti gli errori, seppur in calo rispetto alle precedenti gare. Vane anche alcune conclusioni da gol che avrebbero permesso a Brescia di cambiare il verso della partita. Il primo tempo si è chiuso sotto di tre reti, con la speranza per il Brescia di riagganciare subito il risultato. Al 15esimo minuto il risultato era di parità, ma un pizzico di sfortuna con l’infortunio di Olivieri (ora in fase di accertamento medico) e poca lucidità ha pesato sul Brescia. Sfumando anche le ultime due occasioni di gol con Lucchini si è chiusa la porta del Dossobuono.

In vista della prossima partita

Ora l’impegno importante per Brescia sarà mercoledì a Ferrara contro l’Ariosto Ferrara alle 18, dove la Centrale del Latte non dovrà farsi sfuggire altri punti.

Seguici sui nostri canali