Prima vittoria dei play off per il Team Volley Cazzago

I ragazzi di mister Antonini continuano la scalata verso la promozione.

Prima vittoria dei play off per il Team Volley Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima vittoria dei play off per il team volley Cazzago. La squadra vola verso la promozione in B.

Il Tvc continua a volare

Comincia molto bene il cammino del Team Volley verso la promozione in serie B. La partita di mercoledì ha dato un esito quasi insperato, un 3 a 0 abbastanza secco che fa ben sperare per la partita di ritorno in programma questo sabato a Desio. Basterà pertanto vincere solo un set per poter continuare il lungo cammino di questi play off 2017/2018.

Una partita decisiva

La partita è stata sempre in mano ai padroni di casa che, forti di un servizio molto aggressivo, hanno impedito agli avversari di giocare con i centrali lasciando gli schiacciatori laterali in balia del muro casalingo. Con un Pessina in splendida forma i ragazzi di Antonini hanno preso il largo sin dalle prime battute dei set peccando solo di leggerezza verso la fine dei parziali quando hanno lasciato agli avversari una piccola rimonta.

La squadra non fa acqua

Leggermente diverso l'andamento dell'ultimo parziale dove le due squadre si sono equivalse. Con Pessina leggermente affaticato sono Branz e Valloncini a prendere in mano le redini del comparto offensivo ma gli avversari non mollano e si portano sul 19 a 19. A questo punto un'infiltrazione d'acqua dal tetto della palestra fa si che la partita si debba fermare 10 minuti in attesa che gli arbitri decidano se proseguire o se continuare il match in un altro impianto. Fortunatamente, grazie anche all'intervento di qualche ragazzo del settore giovanile che si è reso disponibile ad asciugare il campo ad ogni interruzione di gioco, la partita riprende. Il punteggio rimane in parità con le squadre che si superano di un punto per poi venire nuovamente superate sino al 27/26 quando un attacco fuori dei brianzoli consegna set e incontro ai padroni di casa.

Sul ChiariWeek in edicola da venerdì 18 un servizio dedicato Tvc. In bocca al lupo!

Seguici sui nostri canali