Ponte San Marco, giro di boa per il Notturno

Inizia stasera la seconda fase del torneo di calcio a 6, mentre è già cominciato il torneo Over

Ponte San Marco, giro di boa per il Notturno
Pubblicato:

Squadre nuovamente in campo, stasera, per il torneo notturno di Ponte San Marco.

I verdetti della prima fase

Eliminazione clamorosa, nel girone A, per i campioni uscenti di Melagioco-Bar i 2 Mondi che chiudono con soli 3 punti. Hanno passato il turno Security Trust-Dia e Team Calcinato (sponsorizzato Baratello) mentre The Event, la quarta uscita, ha chiuso a 0 senza mai realmente demeritare. Nel gruppo B, mai in discussione il passaggio di Indal e Chiappa Costruzioni.

Passiamo al girone C, dove la Valentini Glass & Components è stata condannata dalla vittoria solo ai rigori contro Novasider. Approdano alla seconda fase, infatti, Tovo Gomma e Novasider-Forgital-Mac lavaggio auto che si è assicurata il primato battendo 2-4 la Tovo. Massoterapia Fabbro Giada e Macelleria Agosti-l'Antiga Taverna passano il "taglio" del gruppo D; decisiva per Agosti la vittoria per 4-0 sull'Am Serramenti che era a pari punti.

I nuovi gironi

Il torneo entra nel vivo con i gruppi E ed F, chiamati così per distinguerli da quelli della prima fase. Si parte stasera con la sfida delle 21, Security Trust-Chiappa Costruzioni, seguita alle 21.45 da Novasider-Macelleria Agosti entrambe per il gruppo E. Chiude la serata alle 22.30 Indal-Team Calcinato, primo spezzone dell'F che proseguirà mercoledì con Massoterapia Fabbro-Tovo Gomma. Giornata in cui sarà di nuovo in campo l'intero gruppo E, con le sfide Security-Novasider e Chiappa-Agosti; d'ora in poi il notturno si gioca senza soste per le squadre, se non eventualmente quelle per maltempo.

Tabellone Over

Qui le squadre partecipanti sono solo sei, divise nei due gironcini triangolari Blu e Azzurro. Nel primo, la prima sfida Garage D&C-Evergreen Rezzato mercoledì scorso è andata al Garage per 4-1, mentre nel secondo i Chei de Lunà hanno superato venerdì 4-2 gli Amici di Richi. Girone blu nuovamente in campo stasera alle 20.15 con la sfida tra Evergreen Rezzato e i "padroni di casa" del Ristorante Sullivan.

torneo ponte security trust
Foto 1 di 8

Security Trust-DIA

torneo ponte team calcinato
Foto 2 di 8

Team Calcinato

torneo ponte indal
Foto 3 di 8

Indal

torneo ponte chiappa costruzioni
Foto 4 di 8

Chiappa Costruzioni

torneo ponte mac novasider
Foto 5 di 8

Novasider-Forgital-Mac lavaggio auto

torneo ponte tovo gomme
Foto 6 di 8

Tovo Gomma

torneo ponte macelleria agosti
Foto 7 di 8

Macelleria Agosti-Trattoria l'Antiga Taverna

torneo ponte massoterapia fabbro giada
Foto 8 di 8

Massoterapia Fabbro Giada

Seguici sui nostri canali