Nuove conferme e addii per il Team Volley Cazzago

Confermati Scabelli, Leali e Cripelli. Simone e Pavoni, invece, hanno salutato la squadra.

Nuove conferme e addii per il Team Volley Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove conferme e nuovi addii per la Asd Team Volley Cazzago. La squadra si prepara al prossimo campionato.

Conferme per il Tvc

Sul fronte conferme la società annuncia il rinnovo anche per la prossima stagione dei centrali Marco Scabelli e Michele Leali, che rimarranno nella squadra assieme al libero Matteo Cripezzi. "Sono rimasto a Cazzago per due motivi - ha spiegato Leali guardando alla stagione passata.

"Prima di tutto per il gruppo: ho trovato una squadra con una grandissima fame di vittoria. Poi per l'allenatore e la dirigenza che hanno sempre creduto in noi dandoci la possibilità di crescere singolarmente e come squadra". Sulla stessa linea anche Scabelli che ha ricordato "l'importanza del gruppo che si è venuto a creare: continuando in questa direzione possiamo sicuramente puntare a migliorarci ancora"
Più orientato al futuro invece Cripezzi. "Dal prossimo campionato abbiamo grandi aspettative alla luce dei risultati ottenuti quest'anno - ha affermato il libero - Sarà una serie C combattuta, ma noi ripartiremo con l'entusiasmo e la compattezza della stagione scorsa, elemento fondamentale che ci ha contraddistinto sin dalla prima partita".

I saluti

Cammini diversi invece per Matteo Simoni e Antonio Pavone, protagonisti in campo della splendida stagione appena conclusa. L'anno prossimo non vestiranno più i colori del TVC. Anche a loro la società e lo staff tecnico augurano grandi soddisfazioni e successi nelle loro rispettive carriere.

Seguici sui nostri canali