Le majorettes di Trenzano sbancano i campionati italiani di Lignano

Ori, argenti e bronzi al campionato nazionale per le atlete di twirling e le majorettes guidate da Monica Begni.

Le majorettes di Trenzano sbancano i campionati italiani di Lignano
Pubblicato:

Spettacolo delle majorettes trenzanesi a Lignano Sabbiadoro. Ancora sul tetto dei nazionali le ragazze del twirling e le majorettes guidate da Monica Begni.

Una pioggia di medaglie per la compagine trenzanese

In molte si sono distinte per le grandi prestazioni del campionato appena concluso, che ha visto gareggiare le migliori atlete dello Stivale. Per la categoria "A" da registrare i buoni risultati di Lia Bertocchi nella disciplina tecnico senior e il quarto posto di Irene Bonassi nella dance senior categoria "A". La Bonassi con questo risultato si è piazzata nella squadra della selezione azzurra al campionato europeo 2018-2019.

Sul podio

Il team "Dance senior Coppa Italia", composto da Elisa Pelati, Alice Lenzi, Lia Bertocchi, Brenda Barucco e Paola Marangoni, si è classificato sul gradino più alto, al primo posto, nella sua specialità.

Non solo campionesse di squadra, nel singolo. al secondo posto della disciplina "Bastoni" e "Due bastoni" da segnalare le medaglie d'argento della Marangoni. Marangoni che ottiene anche un terzo riconoscimento: oro nel "Solo Attrezzi". Bronzi per Chiara Moccario e Alessandra Tomasoni nella compagine dei "Cadetti".

Ottimi piazzamenti

Sempre in squadra, con prestazioni da applauso, anche diverse ragazze della realtà sportiva della Polisportiva, hanno registrato grandi prestazioni. Tra di loro Aurora Comai, Federica Zotti, Lucrezia Ferrari e Jole Leoni.

Cresce così il già ricco palmares della squadra del twirling e delle majorettes di Trenzano.

 

 

 

Le majorettes di Trenzano ai campionati di Lignano Sabbiadoro (2)
Foto 1 di 2

Le majorettes di Trenzano ai campionati di Lignano Sabbiadoro

Le majorettes di Trenzano ai campionati di Lignano Sabbiadoro

Le majorettes di Trenzano ai campionati di Lignano Sabbiadoro (3)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali