Il Team Volley Cazzago domina in casa

Altri tre punti per i pallavolisti cazzaghesi, che conquistano il match contro il volley Adro Palazzolo.

Il Team Volley Cazzago domina in casa
Pubblicato:

Il Team Volley Cazzago domina in casa contro il Volley Adro Palazzolo. Altri tre punti per i pallavolisti cazzaghesi.

Il Team Volley Cazzago domina in casa

Derby a senso unico quello di sabato con un Radici TVCazzago che la fa da padrone in uno scontro il cui risultato, sebbene le aspettative del pre partita, non è mai stato messo in discussione. Tre punti fondamentali per rimanere in zona play off e, perchè no, per puntare ad una posizione migliore del quarto posto attualmente occupato dai nostri ragazzi.

Alla conquista del match

Sin dal fischio di inizio sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio di tre punti grazie a un ottimo servizio e da qui in avanti il set è sempre stato nelle loro mani. I Cazzaghesi dimostrano un buon gioco soprattutto in fase di difesa e contrattacco , mentre dall’altra parte del campo faticano in ricezione e questo permette di chiudere il set con due ace da parte del giovane Uberti. Il secondo set vede Il Volley Adro Palazzolo in netta difficoltà tecnica e fisica, questo permette alla squadra di casa di portarsi subito in vantaggio di sette punti; durante il parziale questo vantaggio aumenta ed a nulla servono i cambi di coach Zizioli. Il buon gioco espresso dai ragazzi di Antonini gli permette di portarsi in vantaggio di due set con il risultato di 25/12.

Un terzo set all'ultimo respiro

Terzo parziale molto teso e giocato punto a punto sino al 10 pari, da qui in avanti però il buon livello di gioco dimostrato dai padroni di casa cala e questo permette al Volley Adro Palazzolo di portarsi in vantaggio sul 15-11. Coach Antonini chiede un time out e dal rientro in campo la partita torna in mano al Radici TVCazzago che punto dopo punto si riavvicina agli avversari fino a portarsi sul 23-22 quando una decisione arbitrale quantomeno dubbia assegna il 24 punto ai padroni di casa. La reazione degli avversari è comprensibilmente scomposta e questo porta l'arbitro ad estrarre cartellino rosso e a consegnare set e incontro ai ragazzi del TVC.

Punteggi e formazioni

Radici TVCazzago – Volley Adro Palazzolo : 3-0 (25/17 - 25/12 – 25/22)

Arbitri: Bruno Gianluca, Michetti Elena

Spettatori: 150

 

Volley AdroPalazzolo

Foresti,Zugni,Archetti,Liantonio,Uberti,Crosatti,Rodegari,Schincariol,Nodari,Scabelli,Gandolfi

Allenatore: Zizioli

 

Radici TVCazzago

Valloncini (13),Branz (10), Simoni (7), Pessina (15), Cosa (4), Casnici , Leali (7),

Pavone (L), Uberti (3) Cripezzi (L),Donna,Belotti, Scabelli

Allenatore Antonini; Vice allenatore Baroncini

 

Seguici sui nostri canali