Feralpisalò di scena a Mestre

Presentato il calendario per il finale di stagione di serie C, un nuovo arrivo anche nello staff

Feralpisalò di scena a Mestre
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna la serie C e per la Feralpisalò c'è la trasferta di Mestre. Squadre in campo domani alle 14.30, nel tentativo per i verdeblu di mantenere il secondo posto.

Presentato il calendario

In settimana è arrivato il calendario ufficiale della Lega Pro (la lega ha mantenuto il nome) relativo al finale di stagione. Tra due settimane il girone B tornerà alla domenica, alle 14.30 o alle 18.30, con l'esclusione di eventuali anticipi o posticipi TV. Undici turni, di cui due di riposo per i verdeblu; dopo Mestre ci sarà la sfida in casa con Ravenna, ultima al sabato (il 3 marzo alle 18.30), poi le trasferte di Gubbio, Padova e Fermo con in mezzo il primo riposo, Bassano in casa, Albinoleffe fuori, Santarcangelo nuovamente al Turina, Sudtirol fuori e l'ultima sfida a Salò con la Triestina prima del secondo riposo all'ultima giornata.

Cambiamenti nello staff

Martedì scorso l'annuncio: dopo Cesare Beggi in panchina al posto del dimissionario Michele Serena, è arrivato anche il sostituto di Maurizio Ballò nel ruolo di preparatore atletico. Si tratta di Andrea Arpili, classe 1979 con un passato nelle prime squadre di Rimini, San Marino, Santarcangelo e Ascoli.

La situazione attuale

La classifica odierna vede il Padova ancora in fuga solitaria. Padova* 48, Feralpisalò 37, Reggiana** e Bassano 36, Sambenedettese* 35, Sudtirol* 34, Triestina*, Renate** e Pordenone 33, Mestre* e Albinoleffe 31, Vicenza** e Fermana 30, Gubbio 27, Teramo*, Ravenna* e Santarcangelo 23, Fano* 19. *una e **due partite in meno.

Seguici sui nostri canali