Calendari non ancora completi per i recuperi della nevicata di inizio marzo, ma le gardesane e bassaiole sono già tutte scese in campo.

Feralpisalò terza, in attesa del posticipo

Torna alla vittoria casalinga la squadra di Domenico Toscano, che supera 2-1 il Bassano al Turina. Al gol iniziale di Proia replicano Dettori e Legati in un micidiale uno-due tra il 57′ e il 59′.

Regionali: il Calcinato non molla

Due le sconfitte delle bassaiole: in Eccellenza la Calvina cade 1-0 a Breno, stesso punteggio per il Montichiari battuto a Ome in Promozione. Categoria in cui dopo il 2-2 tra Vighenzi e Asola e l’1-1 casalingo della Pro Desenzano, spicca il 2-0 di Calcinato-Saiano, risultato che rilancia le ambizioni salvezza dei rossoblu e condanna i franciacortini al ritorno in Prima, in attesa delle ultime due partite di lunedì.

Minors: Castiglione promosso

Il pari 1-1 tra Pralboino e Marmirolo consente al Castiglione di salutare la Prima (girone H) con quattro gare di anticipo. Nel gruppo G la Castenedolese non va oltre lo 0-0 casalingo. 2-2 tra Voluntas Montichiari e Valtenesi, vince invece la Virtus Feralpi a cui basterà un punto mercoledì per salvarsi nel girone E di Seconda; nell’F l’Ac Ghedi ferma a sorpresa il Borgosatollo sul 2-2, vittoria cruciale per il Real. Male Rovizza e Carpenedolo in Terza: i gardesani perdono, i bassaioli pareggiano, ne approfitta il Paitone che torna a +5.