Buona la prima per il Noleggio Lorini

Vittoria per 3-0 sul campo della Bocconi per l'esordio di coach Scatoli

Buona la prima per il Noleggio Lorini
Pubblicato:

Si apre nel migliore dei modi il 2018 del Noleggio Lorini Montichiari che nell'anticipo di Serie B maschile di giovedì sera ha superato con un netto 3-0 i rivali del Bocconi Sport Team di Milano.

Buona la prima per Scatoli

La trasferta in terra milanese ha rappresentato la "prima assoluta" per coach Paolo Scatoli, che ha succeduto durante la pausa invernale Simone Gandini sulla panchina dei gialloblu.

Una gara mai in discussione

I finali di set (11-25, 19-25, 13-25) sono lo specchio perfetto della partita disputata dai monteclarensi, più forti e più esperti degli avversari ma ugualmente bravi a non concedere neanche un set e a chiudere la pratica Bocconi in 63' di gioco. Top scorer l'opposto Raffaele Bartoli con 13 punti, seguono Signorelli (12) e Fellini (10).

Countdown per Cisano

Per il Noleggio Lorini si apre ora un interessante conto alla rovescia in vista della sfida di sabato prossimo, quando al PalaGeorge alle 18.30 arriverà la prima della classe Tipiesse Mokamore Cisano per una sfida da non perdere che potrebbe segnare la svolta della stagione dei monteclarensi.

Seguici sui nostri canali