Ancora tre punti per i ragazzi del Team Volley Cazzago

Nuova vittoria per la squadra di mister Antonini.

Ancora tre punti per i ragazzi del Team Volley Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora tre punti per i ragazzi del Team Volley Cazzago. La squadra continua la corsa per il titolo.

In corsa per il titolo

Giornata di transizione la 27° del campionato maschile di serie C. Tutte e cinque le pretendenti al titolo (e ai play off) hanno rispettato i pronostici portando a casa i tre punti. I distacchi in classifica rimangono così invariati e il TVCazzago rimane in zona play off. La testa ora è rivolta verso l'attesissimo derby contro Adro di sabato prossimo. Un match che, di fatto, determinerà buona parte delle sorti di questo campionato.

Ancora tre punti per i ragazzi del Team Volley Cazzago

La partita di sabato ha visto i ragazzi di Antonini scontrarsi contro Omate, squadra in piena bagarre retrocessione e assetata di punti per cercare di mantenere la categoria anche per la prossima stagione. La partita, nel bene e nel male, è sempre stata in mano al TVC. La squadra è stata capace di sfiancare gli avversari lasciandoli ad 11 nel secondo parziale per poi farli rientrare nel terzo set facendosi recuperare prima dal 9 a 1 al 11 a 11 e poi dal 24 a 22 al 24 a 26. La prestazione è stata comunque nel complesso buona con qualche passaggio a vuoto determinato sicuramente da una comprensibile, seppur non giustificabile, mancanza di stimoli visto il divario tecnico tra le due squadre.

Punteggi e formazioni

Polisportiva OA Omate vs Radici TVCazzago: 1 - 3 (22/25; 11/25; 26/24; 20/25)

Durata set: 22'; 17'; 27'; 21'

Arbitro: Fumagalli

Spettatori: 50

 

Pol. Omate: Schmidt; Ponti; Ulisse; Novielli; Rivolta; De Maria: Zecchillo; Spreafico; Lupoli; Glavijo; Calloni; Rivolta; Fissi.

All. Di Luccio

 

Radici TVCazzago: Donna; Uberti; Valloncini (11); Branz (10); Simoni (11); Pessina (14); Belotti (2); Cosa (8); Casnici; Leali (7); Scabelli; Pavone (L).

 

Seguici sui nostri canali