Referendum incontro pubblico per l'autonomia

Referendum incontro pubblico. Appuntamento con Forza Italia stasera in Comune. Parteciperanno anche Mariastella Gelmini e Giuseppe Romele.

Referendum incontro pubblico per l'autonomia
Pubblicato:
Aggiornato:

Referendum incontro pubblico per l'autonomia di Regione Lombardia. Appuntamento con Forza Italia stasera in Comune a Chiari.

Referendum incontro pubblico per l'autonomia

Referendum per l'autonomia di Regione Lombardia. La sezione locale di Forza Italia ha organizzato un incontro per informare la cittadinanza. Precisamente questo è fissato per stasera alle 18.30, in sala Repossi. Nel palazzo Municipale si ritroveranno gli esponenti del gruppo consiliare e ospiti illustri.  A seguito dei saluti dei consiglieri Fabiano Navoni e Andrea Puma sarà il coordinatore Pasquale Cardillo a moderare l'evento.

Gli ospiti

Tra gli ospiti illustri ci saranno gli onorevoli Mariastella Gelmini e Giuseppe Romele. Presente anche il senatore del Pd Guido Galperti. Poi interverrano gli esperti Michele deTavonatti, Paolo Paoletti. Non mancheranno Alessandro Mattinzoli di Forza Italia, Paolo Formentini per la Lega Nord e Gianpietro Maffoni per Fratelli d'Italia.

Seguici sui nostri canali