Piazza Teatro a Montichiari, cittadini firmano per il dissenso

Continua a far discutere il progetto dell'amministrazione di Montichiari per la riqualificazione di piazza teatro. Oggi una raccolta firme in piazza Treccani.

Piazza Teatro a Montichiari, cittadini firmano per il dissenso
Pubblicato:

Un corollario di proposte alternative, ma è il dissenso che unisce i cittadini che promuovono la raccolta firme in Piazza Treccani: dissenso contro il progetto dell'Amministrazione per la riqualificazione di Piazza Teatro.

Piazza Teatro, una polemica

Nell'ultimo Consiglio comunale del 27 aprile sono volati gli stracci per via del progetto della piazza. Dalla visione dell'Amministrazione, che in accordo con la Soprintendenza dà seguito a uno dei punti della sua campagna elettorale, alle diverse critiche sollevate dalla minoranza.

Autorità

Un'autorità politica presente al gazebo di oggi in piazza Treccani: il segretario della Lega di Montichiari Davide Tiraboschi, che ha sostenuto che l'utilizzo dell'ex biblioteca come casa della musica proponga più di un problema.

Tiraboschi ha sottolineato tuttavia che la raccolta firme non ha connotazione politica ma è rivolta a rutti i cittadini che vogliono esprimere un dissenso civile rispetto a una scelta amministrativa. La raccolta delle firme proseguirà fino al 31 maggio.

I dettagli della questione

Tutti i dettagli e i punti critici del progetto sono sul Montichiari Week, in edicola fino a venerdì.

Seguici sui nostri canali