Giorgio Gori Pomeriggio al Centro Fiera di Montichiari

Al tavolo con Gori il sindaco di Montichiari Mario Fraccaro e l'assessore Maria Chiara Soldini

Giorgio Gori Pomeriggio al Centro Fiera di Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato del centro sinistra alla presidenza di Regione Lombardia Giorgio Gori si è presentato oggi pomeriggio al Centro Fiera di Montichiari per l'incontro organizzato dal Circolo Pd del paese bresciano.

Giorgio Gori Pomeriggio al Centro Fiera di Montichiari

Giorgio Gori ha dialogato con gli imprenditori del territorio e recepito le loro proposte riguardo il rapporto tra Regione e Imprese. Inoltre, ha ribadito la necessità di un patto tra le due, massima attenzione alla formazione, la valutazione di una concreta collaborazione tra le realtà aeroportuali di Montichiari e Bergamo.

Il candidato alla presidenza regionale ha detto che il lavoro ben fatto sino ad ora in Lombardia deve essere considerato tale, piuttosto bisogna agire per migliorare alcuni settori come quello della sanità realizzando progetti territoriali specifici con la massima attenzione alla persona.

Gori ha parlato da imprenditore ai numerosi presenti condividendo con loro che lo snellimento della burocrazia è una priorità.

Al tavolo con Gori il sindaco di Montichiari Mario Fraccaro e l'assessore Maria Chiara Soldini candidata per il Pd alla camera nel collegio di Desenzano.

Seguici sui nostri canali