Forza nuova: la sezione di attivisti della Franciacorta allestirà il gazebo a Travagliato. Appuntamento per domenica in piazza Libertà dalle 9.30 alle 12.

Forza nuova: domenica il gazebo a Travagliato

Il nucleo della Franciacorta del movimento politico Forza Nuova allestirà un gazebo in piazza Libertà a Travagliato domenica. L’evento si svolgerà dalle 9.30 alle 12.

Prosegue l’attività di propaganda che la sezione Forza Nuova Franciacorta sta svolgendo intensamente in questo periodo. Dopo i gazebo organizzati a Chiari e a Pontoglio, e alla Passeggiata della sicurezza di mercoledì a Palazzolo, gli attivisti saranno presenti in piazza Libertà a Travagliato nella mattina di domenica 17 giugno.

Confronto con la popolazione

Gli attivisti saranno disponibili a dialogare con la popolazione, confrontandosi sui punti cardine del programma politico e sulle necessità locali che la gente vorrà esprimere.

Non solo volantinaggio, quindi, ma disponibilità a intervenire attivamente per migliorare la quotidianità della popolazione con interventi quali Passeggiate della sicurezza o raccolte solidali.