Forza Nuova apre una sede in via Milano: la risposta di alcuni cittadini frena

Sono comparsi striscioni in risposta a Forza Nuova che citano "Nessuno spazio a Forza Nuova, via Milano è solidale e antirazzista".

Forza Nuova apre una sede in via Milano: la risposta di alcuni cittadini frena
Pubblicato:

Dopo lo striscione firmato Forza Nuova contro Balotelli, in via Milano sono apparsi nuovi striscioni di risposta al gruppo politico che, il prossimo venerdì, dovrebbe aprire proprio in via Milano una sua sede.

Via Milano

Via Milano è da anni al centro di numerosi discussioni che vertono sul tema dell'immigrazione. Sono pochi infatti gli italiani rimasti in zona, quasi la totalità dei residenti è formata da stranieri. Una zona che, grazie ai nuovi progetti portati in campo dal sindaco Emilio Del Bono, si spera possa cambiare volto e tornare ad essere frequentata dalla cittadinanza bresciana. Intanto qualcuno a pensato di rispondere con la stessa modalità utilizzata qualche giorno fa, così sono comparsi striscioni in risposta a Forza Nuova che citano "Nessuno spazio a Forza Nuova, via Milano è solidale e antirazzista".

Sede di Forza Nuova

E' prevista per venerdì l'apertura della nuova sede di Forza Nuova proprio in via Milano. Due fuochi che lentamente si stanno avvicinando, quello del partito politico notoriamente schierato a destra e quello della realtà extracomunitaria. Un post appare sulla pagina ufficiale Facebook di Forza Nuova: "Qualcuno vorrebbe impedirci di smascherare il fallimento del multiculturalismo e dell’integrazione, venduti come tali solo a copertura dei loschi traffici dediti al business dell’accoglienza e collegati a chissà quante altre attività illecite, su tutte droga, furti e prostituzione. Chi si straccia le vesti sventolando slogan vecchi di 80 anni, in realtà ha paura che qualcuno possa scoperchiare il loro pentolone una volta per tutte. La vera accoglienza è quella che ora per ora ci stanno riservando gli ultimi Italiani rimasti in Via Milano! La Resistenza Identitaria inizia dal basso".

L'apertura

Forza Nuova apre una Casa dei Patrioti in Via Milano e Luca Castellini, dirigente nazionale di Forza Nuova commenta:"La chiameremo L'Ambasciata, sarà da Via Milano che i Bresciani si riprenderanno la propria città". Inaugurazione prevista per venerdì prossimo 22 giugno dalle 19:30 alla presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore. "E’ dalla via più degradata, è dalla zona più nera, è dal quartiere rosso, è dalla trincea sociale, è dal lembo di città più abbandonato, è dall’ultimo avamposto che si credeva perduto, è da dentro il castello nemico, è ad un metro dall’abisso che ci si ferma, ci si volta, si alza la testa, si avanza e si combatte!" conclude.  

Seguici sui nostri canali