Emilio Del Bono si insedia: questa mattina la firma a Palazzo Loggia

Si attende la convocazione del primo Consiglio, attesa presumibilmente per i primi di luglio.

Emilio Del Bono si insedia: questa mattina la firma a Palazzo Loggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la schiacciante vittoria di Emilio Del Bono con il 53,9%, ci si appresta a scoprire quali saranno i nuovi sviluppi ma soprattutto i nomi che andranno a comporre la squadra del sindaco.

La firma

Una visibile gioia sul volto di Emilio Del Bono che questa mattina si è insediato ufficialmente a Palazzo Loggia. Un momento condiviso con i tanti followers che lo hanno sostenuto attraverso Facebook, piattaforma prediletta per lo scambio di idee e proposte che il sindaco ha utilizzato per tutta la sua campagna elettorale: "È ufficiale! Pronti a lavorare altri cinque anni per Brescia".

Convocazione del consiglio

Si attende quindi la convocazione del primo Consiglio, in previsione presumibilmente per i primi di luglio: sono venti i giorni di tempo disponibili per la convocazione.

Inizio dei lavori

Dopo la firma di questa mattina e il timbro da parte dell'Ufficio Elettorale di ieri, che attestava ufficialmente l'inizio della nuova avventura di Del Bono, il vero lavoro è atteso per la prossima settimana. Da lunedì infatti dovranno sciogliersi i dubbi sulla formazione della nuova giunta.

Seguici sui nostri canali