La festa in bianco di Futuro Adesso chiude la campagna di Italo Spalenza e della lista n.1, in attesa delle votazioni di domenica prossima. Domenica 10 si voterà per il nuovo sindaco di Trenzano.

Total white

La “serata in bianco” con i giovani è iniziata poco prima dell’ora di cena, questa sera, in località Lisca, e continuerà con musica a cura di Federico Metelli e Alfredo Boateng.

Dopo i diversi incontri organizzati dalla lista civica, i gazebo, la merenda in cascina, gli eventi di presentazioni al salone civico di Cossirano e all’auditorium Tullio Padovani, i focus con i commercianti, ecco un altro momento conviviale promosso dal candidato trenzanese.

Maggiori informazioni

Attivi in paese con i classici volantini, con gli incontri, ma anche sulle pagine social di Futuro Adesso e della lista, dove sono esplicate le idee e i 5 passi del programma del candidato classe 1961.

Il messaggio del gruppo

A poche ore dalla chiusura della campagna Italo Spalenza e i suoi 12 volti di Futuro Adesso hanno così concluso con questo messaggio: “Il nostro viaggio con l’ape è arrivato a destinazione, ora ciò che serve è il vostro sostegno. Ringraziamo tutti gli amici, i conoscenti e i famigliari che in questi fantastici mesi ci hanno sostenuto, accompagnato e spronato a fare e a dare il meglio per Trenzano e Cossirano. Abbiamo un programma concreto e chi vive il paese questo lo sa. Metteremo impegno e competenza per realizzarlo. Domenica si va tutti a votare, votando il meglio, votando il futuro adesso. Il voto di domenica è amministrativo ed è necessario guardare le persone, non i politici con i nomi altisonanti che sono passati nel nostro paese in questi giorni, ma che l’11 giugno si dimenticheranno di noi. Vi ricordo gli impegni che mi sono assunto: presenza a tempo pieno in Comune  (lascio così il mio lavoro) e la riduzione del 50% delle competenze spettanti”.