Amministrative Trenzano, arriva Fabio Rolfi a supporto di Merlini

Dopo le presentazioni e prima dell’intervento degli ospiti il candidato ingegnere ha illustrato gli otto punti del suo programma.

Amministrative Trenzano, arriva Fabio Rolfi a supporto di Merlini
Pubblicato:

Uniti si presenta a Cossirano con Fabio Rolfi. Terzo appuntamento della settimana per il gruppo di Severino Merlini che ieri sera, in salone Urbani, ha presentato la sua lista, la lista numero 3, nella frazione.

Ospite Fabio Rolfi esponente bresciano classe 1977 della Lega e assessore in Regione all’Agricoltura, alimentazione e sistemi verdi.

La lista si presenta

Dopo l’introduzione del presentatore, il candidato Merlini ha anticipato i suoi 12 compagni di lista, che uno ad uno, per circa un’ora, si sono presentati al pubblico presente, con attitudini e profili. Ezio Pelosi ha voluto anche ricordare il suo decennio a fianco di Andrea Bianchi, sindaco uscente, che sostiene la lista con la sua squadra di Azione Civica e con ben due assessori (Pensa e Cavalli).

Merlini e il programma

Dopo le presentazioni e prima dell’intervento degli ospiti il candidato ingegnere ha illustrato gli otto punti del programma partendo dal tema sensibile del lavoro.

Al termine un rinfresco offerto dalla lista.

Seguici sui nostri canali