Bcc del Garda ospita l’edizione 2018 di Telefisco.

Novità tributarie

Anche quest’anno BCC del Garda ha ospitato il più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie, inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
La 27esima edizione  di Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde-Il Sole 24 si è svolta come da tradizione in Gardaforum a Montichiari, unica sede in provincia di Brescia. L’apertura dei lavori con il benvenuto ai presenti è stata condotta dal Dirigente della BCC del Garda Manuele Martani. 

Queste proposte formative di alto contenuto tecnico sono sempre apprezzate dai professionisti. Figure che giungono da tutta la provincia per approfondire gli aspetti della Legge di Stabilità e quindi  le tematiche connesse.

Numeri record

Oltre quattrocento i professionisti presenti in Auditorium per seguire la diretta della giornata.
Molte le novità e le analisi su varie tematiche previste nel ricco programma. Telefisco ha offerto a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi. Una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell’agenzia delle Entrate.