Prosegue nel pomeriggio la mostra «Visioni» a Verolanuova

Prosegue nel pomeriggio la mostra «Visioni» a Verolanuova
Pubblicato:
Aggiornato:
La mostra Visioni prosegue anche nel pomeriggio presso la galleria di palazzo Gambara

La mostra Visioni dopo l'anteprima di questa mattina proseguirà anche nel pomeriggio con l'inaugurazione ufficiale alle 18

A meno di un mese dall’inaugurazione del nuovo spazio per i giovani verolesi e dei Comuni limitrofi, oggi è in scena il primo evento firmato Informagiovani.

Protagonisti della mostra Visioni sono gli artisti verolesi e le loro incredibili abilità, recensiti da parte del settore cultura, con i criteri età e tipologia espressiva dell'arte.

L’evento è stato promosso dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune bassaiolo.

Questa mattina, alle 11, presso la galleria della sede comunale di palazzo Gambara, si è tenuta un'anteprima con la presentazione delle opere e degli artisti, trovati a seguito del censimento.

Le installazioni, curiose e molto particolari, racchiudono un significato intrinseco per nulla scontato, e gli autori sono a disposizione dei visitatori per poter spiegare l'opera proposta al pubblico.

La mostra Visioni sarà aperta sino alle 21 di questa sera e alle 18 è prevista l'inaugurazione con aperitivo e dj set Bososki «The troglodyte trip».

Non mancate, gli artisti Farah Apollonio, Ma Tree, Marco Gritta, Elisa Guarneri e Cristina Sendrea, e la loro arte vi aspettano.
Un articolo con intervista ai cinque artisti sarà pubblicata sul ManerbioWeek in edicola venerdì 2 marzo.
Seguici sui nostri canali