Concerto epifania. Questa sera a Manerba andrà in scena lo spettacolo musicale organizzato dal gruppo di volontariato degli Amici di San Bernardo.

Concerto epifania sul lago di Garda

Ad esibirsi nella splendida chiesa parrocchiale sarà il Coro Santa Maria Assunta, diretto dal maestro Flavio Roberti. Inoltre ci sarà la partecipazione del tenore Lucio Bertelli e del maestro organista Pietro Giuseppe Ferrari. Un concerto all’insegna della buona musica e del bel canto: il repertorio proposto spazia da canti classici in latino, eseguiti con l’accompagnamento dell’organo, a canti a voci scoperte, sino ad arrivare a brani moderni accompagnati da chitarra e tastiere. Tra melodie natalizie, canti spirituali e musiche caratteristiche il coro regalerà una serata magica ed imperdibile. Al termine del concerto, i volontari vi aspettano per un rinfresco presso l’oratorio che sarà l’occasione per vivere un momento di aggregazione e per festeggiare la buona riuscita delle iniziative del gruppo.

Presepe meccanico

Continua infatti il successo del presepe meccanico, organizzato dagli Amici di San Bernardo: ad oggi sono oltre 24mila le persone che hanno visitato la natività in movimento manerbese, cifra che aumenterà ancora in quanto il presepio rimarrà aperto per tutti i fine settimana di gennaio. Appuntamento quindi questa sera alle 20 e 30 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta. L’entrata è libera e gratuita. Gli Amici di San Bernardo e il coro parrocchiale vi aspettano.